A Dolceacqua Gran Gala dell’Operetta con “La Vedova allegra,Frou Frou,Cin Ci-là, Bambolina…..”

6 agosto 2008 | 05:41
Share0
A Dolceacqua Gran Gala dell’Operetta con “La Vedova allegra,Frou Frou,Cin Ci-là, Bambolina…..”

Sul palco saliranno cantanti noti del panorama operettistico e operistico internazionale:il soprano Angelica Cirillo e la soubrette Silvia Zanardi, il tenore Filippo Pina Castiglioni e il baritono comico Matteo Mazzoli

A Dolceacqua, domani giovedì 07 Agosto alle ore 21  si terrà il Gran Gala dell’Operetta “ NoT..te al Castello con la Vedova allegra,Frou Frou,Cin Ci-là, Bambolina…..” nel suggestivo scenario del Castello dei Doria di Dolceacqua. Lo spettacolo è inserito nelle manifestazioni estive “Musica al Castello”allestito dall’associazione “Emozioni in musica” di Imperia e dal Comune di Dolceacqua assessorato al turismo e manifestazioni.  
La prima parte sarà dedicata alle romanze e duetti più celebri del repertorio operettistico internazionale: duchessa del Bal  Tabarin, Paese del sorriso, Cin ci-là, Salomè, Fox della luna….
La seconda parte prevede una selezione di Vedova allegra.
Sul palco saliranno cantanti noti del panorama operettistico e operistico internazionale:il soprano Angelica Cirillo e la soubrette Silvia Zanardi, il tenore Filippo Pina Castiglioni e il baritono comico Matteo Mazzoli già facente parte di note compagnie di Operetta.
Ad accompagnare gli artisti al pianoforte sarà il M° Marco Zaccaria.
 Prevendita biglietti presso ufficio I.A.T. di Dolceacqua tel 0184-206666 , e la sera stessa all’ingresso del Castello. Prezzo biglietto unico Euro 12,00